Sport, rassegna stampa 5 ottobre: Nba entra nel vivo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2017 - 10:35 OLTRE 6 MESI FA
Sport, rassegna stampa 5 ottobre: Nba entra nel vivo

Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Tutte le principali news sullo sport, motori e tanto altro nei giornali italiani di oggi, giovedì 5 ottobre.

Oggi riprendono le corse ciclistiche e Tuttosport ne dedica una notizia. A fondo pagina fra le altre notizie cita il programma di oggi della Milano-Torino con tanti nomi a contendersi il titolo. Oltre a Nibali, Pinot e Landa, corre anche Fabio Aru. Al quotidiano ha dichiarato che pedalerà forte e che vale il podio.

L’Nba sta sempre più entrando nel vivo e Gazzetta.it ne parla con un pezzo di Simone Sandri dove descrive la cronaca delle ultime partite. Fra queste Atlanta Hawks- Cleveland Cavaliers finita 109-93, complice l’assenza di Lebron James. Perde in casa Philadelphia contro Memphis e i Mevericks di Dalls vincono a Chicago per 118-71. Marco Belinelli, che ha disputato un ottimo Europeo con la Nazionale, è fermo per infortunio.

Cresce l’attesa per il Gran premio di Formula 1 che si correrà domenica prossima e Corriere dello Sport spiega che il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton teme i rivali della Ferrari. “Ferrari al top. Hemilton trema”, si legge in un taglio basso. Hamilton osserva che le vetture rosse danno un secondo al giro. Proprio in casa Ferrari si respira un clima di sollievo dopo l’incidente della scorsa gara.