Real Madrid-Atletico Madrid: streaming su SportMediaset

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2016 - 22:11 OLTRE 6 MESI FA
Real-Atletico in streaming, la finale di Champions League su SportMediaset

Real-Atletico in streaming, la finale di Champions League su SportMediaset

ROMA – Real Madrid-Atletico Madrid in streaming? Ecco dove vederla. Sabato 28 maggio, alle 20.45, si giocherà la finale di Champions League tra il Real Madrid di Zidane e l’Atletico di Diego Pablo Simeone. Tutti gli appassionati di calcio potranno vedere la finale di Champions League in diretta tv sia sui canali appositi di Premium che in chiaro su Canale 5. Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming sul sito SportMediaset (CLICCA QUI).

La Finale sarà preceduta da un grande spettacolo internazionale con artisti come Alicia Keys e Andrea Bocelli e con la regia, sempre italiana, di Roberto Cenci. Le immagini saranno visibili in una qualità quattro volte superiore al Full HD, disponibili per ogni abbonato Premium in possesso di un televisore aggiornato all’ultra definizione. L’elenco dei modelli tv abilitati alla visione è disponibile all’indirizzo www.mediasetpremium.it. L’accesso al canale “Premium Sport 4K” sarà consentito anche agli appassionati non abbonati che collegandosi al sito di Premium potranno acquistare un pacchetto speciale che permetterà di accedere alla visione della Finale e di tutti gli eventi collaterali in programma.

Le quote di Real-Atletico. La favorita alla vittoria finale è il Real Madrid, che sabato potrebbe alzare la sua undicesima Champions League, ed il segno 1 è infatti quotato a 2,45 sia da Eurobet che da Sisal. Un eventuale trionfo dell’Atletico Madrid è invece dato a 3,15 da entrambe le agenzie di scommesse e la stessa quotazione è anche in caso di segno X.

Le probabili formazioni di Real-Atletico:

Real Madrid: Navas, Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo, Kroos, Isco, Modric, Bale, Benzema, Ronaldo.

Atletico Madrid: Oblak, Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis, Koke, Gabi, Saul, Augusto Fernandez, Griezmann, Torres.