Real Madrid – Atletico 0-1, video highlights: Griezmann gol

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2016 - 19:06 OLTRE 6 MESI FA

Real - Atletico, Simeone nella foto Ansa

Real – Atletico, Simeone nella foto Ansa

MADRID –  Real Madrid – Atletico 0-1, il derby è stato deciso da una rete realizzata da Griezmann. Questo risultato condanna il Real Madrid che adesso è terzo a meno 4 dall’Atletico e 9 dal Barcellona.

Il Real Madrid abdica e abbandona i sogni di gloria in campionato. E’ il responso uscito fuori dal derby della capitale spagnola giocato oggi al Bernabeu. L’Atletico del ‘Cholo’ Simeone ha vinto meritatamente, per 1-0 (gol di Griezmann all’8′ st), così già durante il match e poi a fine partita il pubblico se l’è presa in particolare con il presidente Florentino Perez invocandone le dimissioni.

Raffiche di fischi sono state riservate a Isco e James, i due giocatori che di più, secondo la tifoseria, hanno deluso. Non è buon viatico in chiave Champions, ma il Real può dormire, almeno per ora, sonni tranquilli visto che la Roma, rivale nel ritorno degli ottavi il prossimo 8 marzo, è già stata battuta all’Olimpico per 2-0.

Unico appiglio su cui il Real, oggi inferiore in tutto ai ‘cugini’, può recriminare è un fallo di Gabi su Danilo nell’area biancorossa che avrebbe potuto essere punito con un rigore. Problemi per Benzema, costretto per un problema fisico a rimanere negli spogliatoi al termine del primo tempo e sostituito dal ‘canterano’ Borja Mayoral. Nelle prossime ore se ne saprà di più sulle condizioni del francese.

Riportiamo di seguito i video highlights di Real Madrid-Atletico 0-1 da YouTube ed i tweet più popolari sul derby di Madrid.