Real Madrid-Atletico Madrid streaming, dove vedere la diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2017 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA
Real Madrid-Atletico Madrid streaming, dove vederla in diretta

Real Madrid-Atletico Madrid streaming, dove vederla in diretta

REAL MADRID-ATLETICO MADRID STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA (cliccare qui per la diretta live della partita e per guardare, al termine dell’incontro, pagelle, highlights e foto).

Real Madrid-Atletico Madrid (orario 20.45), andata delle semifinali di Champions League, è in programma martedì 2 maggio 2017 alle ore 20:45 e verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium (canali 370 e 380 in HD). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play.

E’ il quarto anno consecutivo in cui il derby di Madrid si disputa nella fase a eliminazione diretta di Champions League: l’Atletico non ha mai vinto (2 pareggi, 2 sconfitte). Si tratta di una riedizione delle finali del 2014 e del 2016. Nel 2014, i Merengues la spuntarono ai supplementari per 4-1, mentre l’anno scorso trionfarono nell’atto decisivo di Milano con una vittoria ai rigori.

Il Real e l’Atletico si sono già incontrate una volta in semifinale di Coppa dei Campioni, nel 1958/59. A spuntarla furono i Blancos, che poi vinsero il torneo. Per i Colchoneros, si tratta della terza semifinale negli ultimi quattro anni. Con il nuovo formato, non erano mai giunti così lontano. Il Real Madrid è arrivato in semifinale per la settima volta consecutiva, record nella storia del torneo.

L’Atletico Madrid ha perso soltanto una delle 10 partite disputate in questa Champions League: per il resto, 7 vittorie e 2 pareggi. Dal 2010/11, il Real Madrid ha vinto 35 delle 41 partite interne disputate in Europa (per il resto, 4 pareggi e 2 sconfitte). Le sue due uniche sconfitte sono giunte contro il Barcellona nell’aprile 2011 (0-2) e contro lo Schalke nel marzo 2015 (3-4).

Real Madrid-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali.
REAL MADRID
(4-3-1-2): K.Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Savic, Godin, L. Hernandez, Felipe Luis; Carrasco, Saul, Gabi, Koke; Gameiro, Griezmann. All.: Simeone.