Real Madrid, Courtois non para più niente: tutta colpa di Marta, Delayne e Alba

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 12:17 | Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2019 12:17
Real Madrid Courtois donne come causa delle sue papere

Real Madrid, Courtois con la maglia del Belgio (foto Ansa)

MADRID (SPAGNA) – Courtois è in crisi. Il Real Madrid lo ha acquistato per dare il benservito a Keylor Navas ma l’ex portiere di Atletico Madrid e Chelsea non ha mai convinto ed ormai è diventato la riserva di Areola. Il punto più basso si  è toccato pochi giorni fa, in occasione della partita di Champions League contro il Bruges. 

Il portiere belga ha commesso due papere piuttosto clamorose e Zidane non ha potuto fare altro che toglierlo all’intervallo per lanciare definitivamente in campo Areola. Il portiere francese è arrivato in estate grazie ad uno scambio con Keylor Navas. Adesso sono felici entrambe le società, il Psg ha trovato finalmente un portiere valido ed il Real Madrid può sbattere definitivamente il “paperone” Courtois in panchina. 

Ma come ha fatto Courtois, nel giro di pochi mesi, a peggiorare in questa maniera? Una spiegazione prova a fornirla il Mundo Deportivo. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo, Courtois non ci starebbe con la testa. Tutta colpa delle donne… Il Mundo Deportivo parla al plurale perché Courtois avrebbe diverse scappatelle extra coniugali. 

Tutto sarebbe iniziato a Londra. Dopo il suo trasferimento dall’Atletico Madrid al Chelsea, il portiere belga avrebbe iniziato a tradire la sua compagna, Marta Dominguez, con Jennifer Sanchez, star della tv inglese, e con Delayne Royle, sua dog sitter in Gran Bretagna. Questa “doppietta” è stato sottolineata più volte dai media specializzati in gossip della Gran Bretagna. 

Per porre fine a questa situazione, Marta Dominguez avrebbe preteso il ritorno di Courtois a Madrid. E’ così è stato perché il portiere belga ha lasciato il Chelsea per trasferirsi al Real Madrid. In Spagna, nonostante la vicinanza della compagna, la situazione non è migliorata per niente.

Courtois è stato al centro di una relazione chiacchieratissima con la presentatrice televisiva Alba Carrillo. Relaziono che è terminata in maniera burrascosa con tanto di sfogo della Carrillo in diretta tv con buona pace di Marta Dominguez.