Real Madrid, il ritorno di Kaka: gol e assist in Champions

Pubblicato il 28 Settembre 2011 - 10:05 OLTRE 6 MESI FA

MADRID – Un gol, con un bel tiro da fuori, ed un assist decisivo per la terza rete, segnata da Benzema. Nel Real Madrid che ha travolto l'Ajax spicca la prova di Kaka', che sta ripagando la fiducia di Mourinho (oggi in un palco del Bernabeu perche' ancora squalificato) con una serie di buone prestazioni. Stavolta ne ha fatto le spese la squadra di Amsterdam.

''E' stata una buona partita, della squadra e mia – ha detto Kaka' nel dopo-match -. Poco a poco sto tornando me stesso e sto mostrando le mie qualita'. Ne approfitto per ribadire che voglio trionfare nel Real Madrid''. ''La squadra sta bene – ha aggiunto – e ci siamo ripresi con due vittorie venute dopo due prestazioni non buone.

Adesso vediamo di ripeterci contro l'Espanyol per arrivare nel modo migliore alla pausa per le nazionali''. E intanto gode anche il ct del Brasile Mano Menezes, che non ha mai chiamato Kaka' ma che ha sempre sperato, visto che lo stima, che l'ex milanista ritrovasse la forma migliore. Se continua cosi', forse il ritorno di 'Ricky' nella Selecao non e' cosi' lontano.