Real Madrid-Juventus: streaming – diretta Tv. Dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2015 - 22:07 OLTRE 6 MESI FA
Real Madrid-Juventus, diretta tv - streaming gratis: dove vedere

Champions League

MADRID – La Juve alle 20:45 scende in campo al Santiago Bernabeu per sfidare il Real Madrid nella semifinale di ritorno di Champions League (2-1 per la Juventus all’andata).

Le probabili formazioni di Real Madrid-Juventus. RealMadrid (4-3-3): Iker Casillas, Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo, James Rodriguez, Kroos, Isco, Bale, Hernandez, Cristiano Ronaldo. Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Morata.

Dove vedere Real Madrid-Juventus in tv e in streaming? Per per vedere Real Madrid-Juventus dovete affidarvi a Mediaset, che trasmetterà in esclusiva la gara su Canale 5 a partire dalle 20.45. Dalle 19.30, sempre in chiaro sul digitale terrestre, potrete gustarvi un ampio prepartita su Italia 2 (canale 35). Per vedere Real Madrid-Juventus in diretta TV in chiaro e in alta definizione, dovere sintonizzarvi su Canale 5 HD, canale 505 del digitale terrestre. Per vedere lo streaming gratis di Real Madrid-Juventus collegatevi a SportMediaset.it.