Real Madrid-Juventus: dove vedere semifinale Champions League

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2015 - 22:15 OLTRE 6 MESI FA
Real Madrid-Juventus, dove vedere la partita

Real Madrid-Juventus, dove vedere la partita

ROMA – Il ritorno della semifinale di Champions League tra Real Madrid-Juventus trasmessa in esclusiva su Canale 5 e in streaming sul sito SportMediaset.it. La partita è in esclusiva su Mediaset e quindi non sarà trasmessa su Sky Sport. La telecronaca di Real Madrid-Juventus sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo ci saranno invece Mino Taveri, Nando Sanvito e Gianni Balzarini.

Prima e dopo Real Madrid-Juventus appuntamento con lo “Speciale Champions League” di Marco Foroni in diretta da Madrid. Il pre-partita di Real Madrid-Juventus sarà trasmesso su Mediaset Italia 2 dalle ore 19.30 con lo studio “Speciale Champions League” all’interno del “Santiago Bernabeu” di Madrid.

Real Madrid-Juventus: le probabili formazioni.  Dopo la rifinitura del mattino svolta a Vinovo, la formazione della Juventus sembra delinearsi. Ci sarà Pogba dal primo minuto e Vidal giocher da trequartista. Andrea Pirlo confermato in regia. In attacco ci sarà la coppia Tevez-Morata. REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Kroos, Isco, Rodriguez; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Ancelotti. JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Morata, Tevez. All. Allegri.