Real Madrid-Juventus streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione blitz
Pubblicato il 4 agosto 2018 6:00 | Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2018 0:21
real madrid juventus

Real Madrid-Juventus streaming e diretta tv, dove vederla

La Juventus chiude la sua avventura all’International Champions Cup 2018, sfidando negli Stati Uniti, al FedExField stadium di Landover (nel Maryland), [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] i campioni d’Europa del Real Madrid. La partita è in programma nella notte tra sabato 4 e domenica 5 luglio con calcio d’inizio alle ore 00:05 italiane.

I bianconeri sono reduci dall’amichevole pareggiata 1-1 (gol di Favilli) e poi vinta ai rigori contro le MLS All Star, mentre sono due le partite giocate nell’ICC 2018 fino ad ora. Vittoria contro il Bayern Monaco per 2-0 (doppietta di Favilli), e pareggio contro il Benfica, poi battuto ai rigori, per 1-1, con gol di Clemenza.

Il Real Madrid invece ha sfidato e perso contro il Manchester United (2-1) nell’unica partita della sua avventura negli Stati Uniti. I blancos chiuderanno il loro torneo l’8 agosto contro la Roma nel New Jersey.

Real Madrid-Juventus si potrà vedere in diretta su Sky Sport sul canale 208 interamente dedicato all’International Champions Cup. Sarà possibile seguire la partita in diretta live streaming su pc, tablet e smartphone grazie a SkyGo (solo per abbonati).