Real Madrid, Kaka: “Dedico il ritorno a mia moglie”

Pubblicato il 4 Gennaio 2011 - 09:58 OLTRE 6 MESI FA

”Sono molto felice di essere finalmente tornato, di nuovo sul campo con i miei compagni di squadra”. Cosi’ Kaka’ ha commentato i 15 minuti giocati in serata nel Real Madrid, che ha battuto il Getafe 3-2, dopo cinque mesi di assenza per l’infortunio e l’operazione al ginocchio sinistro. Il brasiliano e’ apparso in forma, ha mostrato una buona intesa con Oezil e Cristiano Ronaldo, ha sprecato un’occasione da gol tirando alto.

”Ho attraversato momenti molto difficili in questo periodo ma finalmente penso che sia passata. Non sapevo quando sarei tornato, se sarei tornato, e sono molto felice, mi sono sentito davvero bene”, ha detto Kaka’ alla tv spagnola. L’ex milanista ha dedicato il suo ritorno alla famiglia: ”Soprattutto a mia moglie, perche’ lei sa quello che ho passato”, ha spiegato.

Soddisfatto anche l’allenatore del Real Jose’ Mourinho: ”Ovviamente (Kaka’) non e’ ancora al massimo della forma, ma e’ una notizia fantastica per il Real Madrid, e penso anche per la Lega spagnola e il mondo del calcio”, ha detto il tecnico portoghese del suo ritorno in campo. ”E’ un giocatore super ma non e’ riuscito ancora a dimostrarlo in Spagna”, ha aggiunto l’ex allenatore dell’Inter, ”Oggi ha giocato 15 minuti, sara’ in grado di giocarne 15 contro il Levante giovedi’ (in Coppa del re) e a poco a poco si riprendera”’, ha concluso Mourinho.