Real Madrid-Manchester City, dove vederla in tv e streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2016 - 21:49 OLTRE 6 MESI FA
Real Madrid-Manchester City, dove vedere in tv e streaming

Real Madrid-Manchester City, dove vedere in tv e streaming

ROMA – Mercoledì 4 maggio alle ore 20.45  si gioca Real Madrid-Manchester City, partita valida per il ritorno della semifinale di Champions League.
CLICCARE QUI  per la diretta con i video – gol e azioni chiave – di Real Madrid-Manchester City.

Si parte dallo 0-0 maturato al City Of Manchester Stadium una settimana fa. Il Real Madrid orfano di Cristiano Ronaldo e Benzema, è comunque riuscito a non subire reti in trasferta, ma dovrà stare molto attento a non subirne in casa. I Citizens hanno a disposizione infatti due risultati su tre, mentre le Merengues sono obbligate a vincere.

Storicamente, in gare ufficiali, le due formazioni si sono affrontate solamente nella fase a gironi della Champions League 2012. In quella occasione la gara in Inghilterra si concluse col punteggio di 1-1, in gol Aguero e Benzema (guarda il video qui sotto). La gara in Spagna invece terminò col risultato di 3-2 per i Blancos, con reti di Marcelo, Benzema e Ronaldo, che resero inutili quelle di Dzeko e Kolarov. Nella sfida decisiva di questo mercoledì non ci saranno come all’andata Cristiano Ronaldo, Benzema e Arbeloa. Nel Man City assenti Nasri, Tourè e Silva.

Real Madrid-Manchester City, le formazioni ufficiali della semifinale di ritorno di Champions League.
Real Madrid: Navas, Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo, Isco, Kroos, Modric, Bale, Jesé, Cristiano Ronaldo.

Manchester City: Hart, Sagna, Kompany (C), Otamendi, Clichy, Fernando, Fernandinho, Toure, Navas, De Bruyne, Aguero.

DOVE VEDERLA – La diretta tv di Real Madrid-Manchester City si potrà vedere soltanto su Premium Sport, canale visibile agli abbonati Mediaset Premium. In streaming su Premium Play.