Real Madrid-Roma in tv e streaming, come vederla su RSI LA2

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Marzo 2016 - 22:02 OLTRE 6 MESI FA
Real Madrid-Roma in tv e streaming, dove vedere Champions

Real Madrid-Roma

ROMA – Questa sera, martedì 8 marzo la Roma si giocherà l’accesso ai quarti di finale di Champions League, allo Stadio Santiago Bernanbeu, contro il Real Madrid nella gara di ritorno degli ottavi (2 a 0 per il Real all’andata). I giallorossi vengono da 7 vittorie consecutive in campionato, un ottimo momento di forma culminato, per ora, con la netta vittoria contro la Fiorentina.

Spalletti dovrà fare a meno di Daniele De Rossi, ancora alle prese con il suo infortunio al polpaccio, e Antonio Rudiger che ha dovuto dare forfait per un risentimento muscolare al flessore della coscia destra. Al suo posto, al centro della difesa con Manolas, ci sarà il bosniaco Zukanovic.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Roma – Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Kroos, Modric, Isco; James Rodigruez, Cristiano Ronaldo, Bale. All-: Zidane. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Keita, Pjanic, Nainggolan; Perotti, El Shaarawy, Salah. All.: Spalletti.

Dove vedere in diretta tv e in streaming Real Madrid-Roma – Anche per questo ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Mediaset Premium non permetterà la visione delle partite delle squadre italiane in chiaro. Dunque, Real Madrid-Roma sarà visibile unicamente su Premium Sport. Gli abbonati Mediaset, inoltre, potranno seguire la gara in streaming attraverso l’app Premim Play, disponibile per pc, tablet e smartphone.

LEGGI ANCHE: Come sintonizzare ZDF su Sky VIDEO GUIDA.
R
eal Madrid-Roma, la diretta live della partita (cliccare qui).
Real Madrid-Roma, video sulla partita: gol ed episodi chiave (cliccare qui).

Per tutti coloro che sono residenti in Lombardia e Piemonte, comunque, potranno vedere Real Madrid Roma sarà visibile in diretta tv in chiaro grazie alla tv svizzera RSI LA2. Per chiunque non disponesse di un abbonamento a Mediaset, è possibile seguire la partita in streaming anche su siti come Feed4 e Rojadirecta, ma ci teniamo a ricordare che tale metodo è illegale.

Infine nessuna chance anche di seguire la sfida sulla rete televisiva tedesca ZDF. L’emittente tedesca può trasmettere in chiaro solo una partita il mercoledì e la scelta è ricaduta su Chelsea-Paris Saint-Germain.