Real Madrid-Siviglia, STREAMING LIVE: guarda la partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2016 - 22:00 OLTRE 6 MESI FA
Real Madrid-Siviglia STREAMING LIVE: guarda la partita

Real Madrid-Siviglia STREAMING LIVE: guarda la partita

ROMA – Questa sera, martedì 9 agosto, alle 20.45, si giocherà la finale della Supercoppa europea tra Real Madrid (vincitore della Champions League) e il Siviglia (vincitore dell’Europa League). Real-Madrid sarà trasmessa in diretta su Italia 1. La partita si potrà vedere in streaming sul sito ufficiale di Mediaset. Questo il link.

Le probabili formazioni. Zidane ha scelto il suo secondogenito, il 18enne Luca, come terzo portiere, occupando il posto lasciato libero dall’infortunato Keylor Navas. Tra i pali dall’inizio dovrebbe giocare Kiko Casilla, mentre Cristiano Ronaldo non ci sarà. Il portoghese si sta riprendendo da un infortunio alla gamba sinistra che lo ha messo fuori gioco nel corso della finalissima degli Europei vinta contro la Francia.

REAL MADRID (4-3-3): Casilla; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modrid, Casemiro, Isco; Asensio, Morata, Vazquez. Allenatore: Zidane. SIVIGLIA (4-3-3): Asensio; Mariano, Kolo, Carriço, Escudero; N’Zonzi, Kranevitter, Vazquez; Vitolo, Vietto, Konoplyanka. Allenatore: Sampaoli

Zidane (foto Ansa)

Zidane (foto Ansa)

Le quote. . Quest’anno, con Jorge Sampaoli in panchina, gli andalusi cercano un doppio riscatto: vincere la seconda Supercoppa della loro storia e in più, vendicare uno dei tre ko, quello del 2014 proprio contro il Real Madrid, avversario di domani sera nella sfida di Trondheim. Il Siviglia è andato forte durante la parentesi di calcio estivo (sei vittorie su sei) ma contro i campioni d’Europa parta da sfavorito secondo i bookmaker. Sul tabellone Microgame l’impresa andalusa svetta a 4,51, contro il 3,61 sul pareggio e l’1,81 con cui il Real conduce il pronostico. Dai precedenti tra il Siviglia e i Blancos, in tutte le competizioni, arriva un’altra indicazione: molto spesso il match finisce in Goal, quindi con entrambe le formazioni a segno. È andata così in sei delle ultime dieci sfide e puntare su un altro incontro con reti dall’una e dall’altra parte è ritenuto probabilissimo: la quota è fissata a 1,49.