Reggiana-Bassano 0-0: FOTO e highlights di Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2015 - 16:59 OLTRE 6 MESI FA
Reggiana-Bassano: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

Reggiana-Bassano: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

REGGIO EMILIA – Reggiana-Bassano 0-0, FOTO e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel e su RaiSport 2: ecco come vedere la gara di andata delle semifinali playoff della Lega Pro Unica 2014-15. Si è giocato allo stadio Mapei-Città del Tricolore di Reggio Emilia davanti a un pubblico delle grandi occasioni: 9.830 spettatori paganti, dei quali 200 da Bassano del Grappa. Arbitro designato Antonio Di Martino di Teramo, guardalinee Fabio Hager di Trieste e Leonardo Camillucci di Macerata. Quarto uomo Enzo Vesprini di Macerata. Calendario e regolamento dei playoff e dei playout di Lega Pro.

Per vedere gli highlights di Reggiana-Bassano 0-0, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15. Reggiana-Bassano sarà anche trasmessa in diretta da RaiSport 2 (canale 58 del digitale terrestre, 228 della piattaforma Sky). Inoltre sarà visibile in streaming sul sito di RaiSport 2.

Reggiana-Bassano formazioni. Colombo non può contare su due uomini fondamentali come Spanò e Vacca. Nel Bassano di nuovo Grandi in porta al posto del titolare Rossi, che è ancora indisponibile, mentre la sciatalgia non impedisce Bizzotto di scendere in campo.
REG­GIA­NA (4-3-3): Feola; An­dreo­ni, Spanò, De Giosa, Mi­gna­nel­li; Bruc­ci­ni, Vacca, An­giul­li; Gian­no­ne, Ruo­po­lo, Siega. (Mes­si­na, Sa­bo­tic, Pa­ro­la, Mal­te­se, Ales­si, Ricci, Pe­t­ko­vic). All. Co­lom­bo.
BAS­SA­NO (4-2-3-1): Gran­di; To­ni­nel­li, Prio­la, Biz­zot­to, Se­men­za­to; Davì, Pro­iet­ti; Fur­lan, Nolè, Io­co­la­no; Pie­tri­bia­si. (Sca­ran­to, Za­nel­la, Ste­va­nin, Ce­net­ti, Cat­ta­neo, Cor­te­si, Mai­strel­lo). All. Asta.​ Guarda le foto di Reggiana-Bassano 0-0 (LaPresse):