Cosenza-Reggina 2-0: gol e highlights su Blitz con Sportube.tv, ecco come vederli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2015 - 07:58 OLTRE 6 MESI FA
Cosenza-Reggina: diretta streaming su Blitz con Sportube.tv, ecco come vederla

Cosenza-Reggina: diretta streaming su Blitz con Sportube.tv, ecco come vederla

COSENZA – Cosenza-Reggina 2-0, gol e highlights su Blitz Quotidiano con il player di Sportube.tv: ecco come vedere il derby calabrese della ventiseiesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio San Vito di Cosenza. Arbitro Andrea Morreale di Roma 1, guardalinee Domenico Lacalamita di Bari e Stefano Viola di Bari. Quarto uomo Antonio Torrisi di Acireale.

Per vedere gol e highlights di Cosenza-Reggina 2-0, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

Cosenza-Reggina formazioni. CO­SEN­ZA (4-4-2) Ra­va­glia; Corsi, Car­rie­ri, Magli, Cian­cio; Cria­co, Ar­ri­go­ni, Cac­cet­ta, Sta­tel­la; De An­ge­lis, Cesca. In panchina: Sa­rac­co, No­vel­lo, Ser­pie­ri, For­ni­to, Chi­di­chi­mo, Cal­de­ri­ni, Tor­to­la­no. Allenatore: Giorgio Roselli.
REG­GI­NA (4-4-2) Be­lar­di; Di Lo­ren­zo, Ci­ril­lo, Aro­ni­ca, Un­ga­ro; Gal­loz­zi, Zi­bert, Mai­mo­ne, Be­ne­det­ti; Ma­si­ni, Ba­li­stre­ri. In panchina: Ko­vac­sik, Am­mi­ra­ti, Ca­mil­le­ri, Sa­lan­dria, Viola, Lou­za­da, Di Mi­che­le. Allenatore: Alberti.