Reggina-Ternana formazioni: Litteri-Ceravolo sfida del gol. Ciofani titolare

Pubblicato il 17 Novembre 2012 - 10:10 OLTRE 6 MESI FA
Reggina-Ternana formazioni: Litteri-Ceravolo sfida del gol. Ciofani titolare (LaPresse)

REGGIO CALABRIA, STADIO GRANILLO – Reggina-Ternana formazioni: Litteri-Ceravolo sfida del gol. Ciofani titolare. Partita di cartello della quindicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B. 

Reggina (3-4-1-2): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Melara, Rizzo, Armellino, Barillà; Sarno; Fischnaller, Ceravolo. All.: Dionigi.
Ternana (3-4-3): Ambrosi; Ciofani, Brosco, Lauro; Dianda, Carcuro, Miglietta, Vitale; Nolé, Litteri, Ragusa. All.: Toscano.

La Reggina dovrà fare a meno di Gianmario Comi. L’ex centravanti del Milan è reduce da un ottimo periodo di forma perchè ha realizzato due gol consecutivi in campionato.

Formazione estremamente rimaneggiata anche per la Ternana. I rossoverdi dovranno fare a meno degli infortunati di lungo corso, Pisacane e Meccariello, e non potranno contare nemmeno sullo squalificato Fazio (cartellino rosso contro il Verona dopo un erroraccio di Riccardo Brosco).

La Reggina schiererà una formazione molto offensiva con Vincenzo Sarno dietro a Ceravolo e Fischnaller. Fischio d’inizio dell’incontro alle ore 15.