Rende-Catanzaro Sportube: diretta live streaming, dove vedere la partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 settembre 2018 15:41 | Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2018 15:42
Rende-Catanzaro Sportube

Rende Catanzaro Sportube: diretta live streaming, dove vedere la partita

Rende-Catanzaro in streaming, diretta live dalle 20.30 di venerdì 21 settembre 2018 su Sportube tv – Lega Pro Channel, gruppo Eleven Sports: ecco come vedere la partita, gara della seconda giornata del girone C di serie C 2018-19. Stadio Marco Lorenzon di Rende.

Per vedere la diretta streaming di Rende-Catanzaro, basta andare su www.elevensports.it, il sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Serie C 2018-19.

Anche quest’anno il servizio è a pagamento per le quali basta solo attivare un account Sportube. Come prima cosa è quindi necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? La singola partita costa 3,90 euro. Ci sono poi due pacchetti promo. L’intero campionato in casa e in trasferta della propria squadra del cuore costa 35,90 euro. Il pacchetto trasferta, con solo le gare fuori casa della propria squadra, costa 23,90 euro.