Rio 2016. Beach volley censurato in Iran: pixel e.. FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2016 - 18:40 OLTRE 6 MESI FA
Rio 2016. Beach volley censurato in Iran: pixel e.. FOTO

Rio 2016. Beach volley censurato in Iran: pixel e.. FOTO

RIO – Rio 2016. Beach volley censurato in Iran: pixel e.. FOTO. Le immagini delle giocatrici egiziane di beach volley in tuta e col velo sono finite sui media di tutto il mondo. Troppo stridente il contrasto con le avversarie in costume (tedesche ieri e con le italiane oggi). E in tanti hanno parlato, esagerando, del grande messaggio di inclusione e di tolleranza veicolato dalle Olimpiadi.

Non è tutto oro quello che luccica. Perché in Iran, almeno sui giornali, il beach volley femminile i lettori lo hanno visto come vedete in  questa foto. Con le tedesche pixelate e censurate.  Autore della goffa censura l’agenzia iraniana Tasnim News Agency, che produce molte immagini per i media locali del paese.

Initialize ads

Olimpiadi Rio 2016, diretta tv e streaming su Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2. Le Olimpiadi di Rio 2016 saranno visibili in chiaro sui canali Rai, previste oltre 15 ore di diretta al giorno tra Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2Il calendario con tutte le gare degli atleti azzurri (cliccare qui).
Il palinsesto completo di Rai 2 (cliccare qui) e lo streaming di Rai 2 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 1 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 1 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 2 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 2 (cliccare qui).