Rio 2016, Becky Perry sostituisce Viktoria Orsi Toth positiva al doping FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2016 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA

RIO DE JANEIRO – Viktoria Orsi Toth è stata rimpatriata dopo essere risultata positiva al doping e al suo posto per la nazionale italiana di beach volley arriverà a Rio de Janeiro per le Olimpiadi Becky Perry. L’atleta statunitense, che è stata naturalizzata italiana alcuni mesi fa, sostituirà la compagna di nazionale ai giochi olimpici di Rio 2016 che inizieranno venerdì 5 agosto.

Una sostituzione che arriva alla vigilia delle olimpiadi, con Becky Perry che giocherà insieme a Marta Menegatti. Loro saranno il duo italiano della beach volley dopo che la giocatrice azzurra è stata riscontrata positiva alla sostanza Clostebol Metabolita a seguito di un controllo fuori competizione disposto da NADO ITALIA, a Roma, il 19 luglio 2016. La Prima Sezione del Tribunale nazionale antidoping comunica che ha provveduto a sospendere la Orsi Toth in via cautelare, in accoglimento dell’istanza proposta dall’Ufficio Procura Antidoping.

In coppia con Marta Menegatti, Viktoria Orsi Toth avrebbe dovuto debuttare nel torneo olimpico di beach volley il prossimo 7 agosto, ma al suo posto ci sarà la bellissima atleta Becky.

(Foto Facebook)