Rio 2016, canottaggio. Di Costanzo: “Bronzo per tutti giovani Sud”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Agosto 2016 - 19:15 OLTRE 6 MESI FA
Rio 2016, canottaggio. Di Costanzo: "Bronzo per tutti giovani Sud"

Rio 2016, canottaggio. Di Costanzo: “Bronzo per tutti giovani Sud”

RIO DE JANEIRO – Prima della gara olimpica nei “Quartieri spagnoli”, nel centro storico di Napoli, sono stati esposti striscioni per sostenere Marco Di Costanzo, bronzo a Rio 2016 nel 2 senza insieme a Giovanni Abagnale. “Questa medaglia – ha detto il 24enne napoletano – può rappresentare un messaggio per tutti i giovani del Sud: le nostre terre non sono solo le cose negative che si raccontano. Tanti dei ‘Quartieri’ mi hanno mandato incoraggiamenti per questa finale: li ringrazio tutti”.

Olimpiadi Rio 2016, diretta tv e streaming su Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2. Le Olimpiadi di Rio 2016 saranno visibili in chiaro sui canali Rai, previste oltre 15 ore di diretta al giorno tra Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2Il calendario con tutte le gare degli atleti azzurri (cliccare qui).
Il palinsesto completo di Rai 2 (cliccare qui) e lo streaming di Rai 2 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 1 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 1 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 2 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 2 (cliccare qui).