YOUTUBE Rio 2016, Simone Biles bacia il suo idolo Zac Efron

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Agosto 2016 - 18:15 OLTRE 6 MESI FA
Rio 2016, Simone Biles bacia il suo idolo Zac Efron  88

Rio 2016, Simone Biles bacia il suo idolo Zac Efron

RIO DE JANEIRO – Una sorpresa dal suo attore preferito per celebrare un’olimpiade perfetta conclusa con quattro ori e un bronzo. La statunitense Simone Biles, protagonista indiscussa della ginnastica mondiale, non ha mai nascosto la sua passione per il cantante e attore Zac Efron, diventato celebre con High School Musical, che prima della partenza per Rio aveva augurato il suo in bocca al lupo alla 19enne di Columbus.

“O mio Dio sto per svenire”, aveva risposto la Biles sui social. Poi continui messaggi di incoraggiamento tra una gara e l’altra. Mai Simone avrebbe immaginato che, per festeggiare la sua quarta medaglia d’oro nel corpo libero, sarebbe arrivato il suo beniamino in persona.

Ed è stata proprio la plurimedagliata campionessa olimpica a postare sui suoi profili social le immagini che la ritraggono col bel 28enne. Tanti i baci sulla guancia immortalati col cellulare di lei, mentre in un video caricato su Twitter e YouTube si vede l’atletico Zac che prende in braccio Simone, visibilmente emozionata. “Chiamatemi miss Efron”, ha commentato la ginnasta che finalmente tra foto e selfie ha ricevuto il tanto desiderato bacio.

Initialize ads