Sport

Riscone di Brunico: partite della Roma in diretta tv

Allenamento a Trigoria

Le prime due amichevoli della Roma, il 18 e il 24 luglio a Riscone di Brunico, sede del ritiro romanista, saranno infatti trasmesse in diretta da Roma Uno Tv.

Basterà sintonizzare la tivvù sul canale 860 di Sky oppure sui canali Roma Uno 1 e Roma Uno 2 del digitale terrestre. Altrimenti, le due partite potranno essere seguite sulla web tv, all’indirizzo internet “www.romauno.tv”.

Le radiocronache degli incontri saranno trasmesse, in virtù dell’accordo raggiunto, sui 104,500 FM di Radio Radio.

Oltre alle dirette, Radio Radio e Roma Uno garantiranno anche i collegamenti pre e post partita. Sembrava che la Rai fosse interessata alle successive gare del precampionato romanista. Solo voci, perché a viale Mazzini negano di avere visto bozze di contratti che riguardano la Roma. La copertura televisiva ci permetterà, dunque, di seguire i primi passi della nuova Roma. Il programma della prima squadra prevede il ritiro a Riscone di Brunico dal 15 al 27 luglio.

Dopo gli incontri del 18 e del 24 luglio, la Roma scenderà in campo tre giorni più tardi allo stadio di Bolzano. Dopo sede e date, presto si conoscerà anche il nome degli avversari.

Al rientro dal ritiro, la Roma, tra il 31 luglio e il primo agosto, disputerà il “Tournoi de Paris” con Bordeaux, Porto e PSG. Dopo tre amichevoli al piccolo trotto, il quadrangolare sarà il primo serio test in vista della Supercoppa Italiana.

To Top