Riscone di Brunico-Roma, formazioni: Totti ‘alla Zeman’

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 17 Luglio 2013 - 09:59 OLTRE 6 MESI FA
Riscone di Brunico-Roma, formazioni: Totti 'alla Zeman' (LaPresse)

Riscone di Brunico-Roma, formazioni: Totti ‘alla Zeman’ (LaPresse)

RISCONE DI BRUNICO – Oggi pomeriggio alle ore 17.30, la Roma disputerà la sua prima amichevole stagionale contro i dilettanti del Riscone di Brunico.

La partita verrà trasmessa in esclusiva da ‘Roma Channel’.

Sotto i riflettori, come sempre, Francesco Totti. L’attaccante romanista dovrebbe partire alto a sinistra, stessa posizione del campo che ricopriva con Zdenek Zeman lo scorso anno.

In attesa di Mattia Destro, il ruolo di centravanti dovrebbe essere svolto da Marco Borriello, che è rientrato nella Capitale dopo una buona esperienza con la maglia del Genoa.

Ballottaggi tra Crescenzi e Torosidis, per il ruolo di terzino destro, e tra Balzaretti e Dodò, per il ruolo di terzino sinistro. Rudi Garcia risolverà i suoi dubbi solamente pochi minuti prima del fischio d’inizio della partita.

Le formazioni. 

RISCONE DI BRUNICO (5-4-1): Gatterer, Gamper, Gasser, Unterberger, Nockler, Huber, Oberlechner, Klettenhammer, Emran, Consalvo, Harrasser. Allenatore: Crepaz.

AS ROMA (4-3-3): Lobont – Torosidis, Castan, Jedvaj, Dodò – Pjanic, Bradley, Florenzi  – Lamela, Borriello, Totti. Allenatore: Rudi Garcia.