Rivoluzione Inghilterra, la partita della nazionale contro l’Ucraina sarà visibile solo su Internet

Pubblicato il 5 Ottobre 2009 15:35 | Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2009 15:35

Sabato 10 ottobre per vedere la partita della nazionale inglese servirà essere muniti di mouse: nessuna delle emittenti televisive inglesi infatti è disposta a comprare i diritti della nazionale guidata da Fabio Capello dopo il fallimento della tv a pagamento “Setanta”, perché giudicati troppo cari.

Sarà possibile vedere la partita dai siti dei quotidiani come The Sun, The Times, News of the World, TheDaily Mail, The Daily Telegraph, The Daily Express, The Daily Star, sul sito http://www.ukrainevengland.com e nelle sale cinematografiche della catena “Odeon”.

La Perform, la società che si occupa di vendere e trasmettere eventi sportivi dal vivo assicura che la qualità dello streaming sarà ottimo fino al primo milione di utenti. Per assistere al match si pagherà  che pagheranno 4,99 sterline solo attraverso il sistema PayPal; se la partita invece verrà acquistata sabato 10 ottobre stesso, si pagherà fino a 11,99 sterline.

Intanto un sondaggio appena pubblicato dalla Bbc parla chiaro: su 16.054 utenti il 97% non è disposto a versare un pound per guardare la partita davanti a un piccolo schermo invece che come di consueto nei pub, davanti ad una buona birra inglese.