Roberto Baggio in campagna con una Panda 4×4, la foto della figlia diventa uno spot Fiat

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Ottobre 2020 15:53 | Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2020 15:53
Roberto Baggio in campagna con una Panda 4x4, la foto della figlia diventa spot Fiat

Roberto Baggio in campagna con una Panda 4×4, la foto della figlia diventa uno spot Fiat (foto dal profilo Instagram di Valentina Baggio)

Roberto Baggio protagonista anche fuori dal campo di calcio, la sua foto in campagna con una Panda 4×4 è diventata uno spot Fiat.

Roberto Baggio è diventato, suo malgrado, il protagonista di uno spot Fiat; tutto merito della figlia Valentina che lo ha immortalato in campagna con una Panda 4×4.

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Baggio ha rinunciato alle luci della ribalta e ha deciso di vivere una vita riservata in famiglia.

Baggio ama la campagna ed infatti anche in questa foto scattata dalla figlia è al lavoro in mezzo alla natura. 

Riportiamo di seguito, il post pubblicato su Instagram da Valentina Baggio. La figlia del ‘Divin Codino’, o se preferite ‘Divin Pandino’, ha raccontato questa incredibile storia.

“E pensare che volevo solo postare una foto di un momento speciale passato in giardino con mio padre e sono finita per diventare la creativa di un piccolo spot @fiat_it 😂

Grazie a tutti voi per i messaggi stupendi che ci avete inviato, per tutto l’amore che ci arriva ogni giorno e per tutto l’eco (o il casino mediatico) che questa foto ha creato.

Tra l’altro mi fa piacere che le mie foto passino completamente inosservate quando c’è papà di mezzo 😂🙈🤪 ahahah GRAZIE DI CUORE! #TeamPanda #IlDivinPandino”.