Roberto Burioni, tweet su Zaniolo fanno discutere: “Torni presto per godersi dodicesimo anno senza trofei della Roma”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 - 17:00 OLTRE 6 MESI FA
Roberto Burioni, tweet su Zaniolo fanno discutere: "Torni presto per godersi dodicesimo anno senza trofei della Roma"

Roberto Burioni nella foto Ansa

ROMA – Roberto Burioni di mestiere fa il medico ma sui suoi canali social parla spesso di calcio perché è un tifoso sfegatato della Lazio. Così ha voluto dire la sua sull’infortunio di Zaniolo con dei tweet che hanno fatto infuriare i tifosi della Roma. Burioni ha scritto: “Auguriamo a Zaniolo di essere in campo il prima possibile per godersi il dodicesimo anno senza trofei della sua squadra”.

Burioni ha scritto questo post rispondendo ad un utente che scriveva: “Mamma mia oh pare il primo giocatore della storia che si infortuna  … che poi 15 minuti prima i tifosi della Roma tutti a gridare ‘devi morire’ a Demiral mo tutti in lutto”.

Un altro utente ha partecipato alla conversazione scrivendo: “Parliamo un po’ di quelli che fanno le figurine con la foto di Anna Frank con la maglia della Roma…”. Altra risposta che ha fatto discutere di Burioni: “I cretini ci sono da tutte e due le parti. Auguro a Zaniolo una prontissima e completa guarigione perché possa segnare il gol del solito 7-1”.

Chi è Roberto Burioni.
Roberto Burioni è un medico, accademico e divulgatore scientifico italiano, attivo come ricercatore nel campo relativo allo sviluppo di anticorpi monoclonali umani contro agenti infettivi. Ha acquisito notorietà con i suoi interventi sui social media sul tema dei vaccini.