Roberto Mancini, dito medio a tifosi Milan: social scatenati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2016 - 14:38 OLTRE 6 MESI FA
Roberto Mancini, dito medio a tifosi Milan: social scatenati

Roberto Mancini, dito medio a tifosi Milan: social scatenati

MILANO – Roberto Mancini, dito medio ai tifosi del Milan dopo l’espulsione, e il web non perdona il tecnico “moralizzatore”. Un fermo immagine sfocato delle riprese televisive coglie il tecnico dell’Inter Roberto Mancini mostrare il dito medio ai tifosi rossoneri dopo 5 minuti del secondo tempo del derby, poco prima di imboccare il tunnel verso gli spogliatoi di San Siro.

La foto è subito girata su Twitter, scatenando le polemiche dei tifosi che accusano Mancini di incoerenza dopo le polemiche con Sarri in Coppa Italia. Ma dopo la partita Mancini ha anche rivolto diverse parolacce alla giornalista Mikaela Calcagno nel corso dell’intervista di rito ai microfoni di Mediaset Premium. L’allenatore dell’Inter ha iniziato a perdere la calma dopo che la giornalista gli aveva chiesto se dietro all’errore dagli undici metri di Icardi potesse esserci la sua battuta della settimana scorsa “certi gol li farei anche io a 50 anni…”.

Il tecnico nerazzurro ha risposto in modo seccato: “Ma non diciamo stro..ate. Ho già detto che era una battuta. Facciamo le persone serie. Non diciamo ca..te”. La giornalista Mikaela Calcagno ha provato a cambiare argomento e ha chiesto all’allenatore dell’Inter spiegazioni sul suo dito medio rivolto ai tifosi del Milan che stava impazzando sul web. L’allenatore dell’Inter ha risposto in maniera aggressiva: “Sì ho fatto il dito medio a dei tifosi del Milan che mi stavano insultando e che non dovevano essere lì. Io quando faccio una cosa la dico. E allora? Gli steward dovevano rimuoverli da quella posizione non regolamentare. Ho fatto il dito medio ai tifosi del Milan e allora? E’ contenta? Facciamo delle domande serie. Non cerchiamo polemiche. Basta con queste ca..ate”.