Rocco Commisso ha pronta offerta per acquistare il Milan: 500 milioni

di Redazione blitz
Pubblicato il 25 giugno 2018 23:16 | Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2018 23:16
Rocco Commisso

Rocco Commisso ha pronta offerta per acquistare il Milan: 500 milioni

ROMA – “Siamo lì, siamo pronti: aspettiamo. Non dipende da Mediacom”. Sono le parole, riportate da Radiocor, di una fonte vicina a Rocco Commisso, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] patron dei New York Cosmos e uno degli imprenditori italoamericani più facoltosi degli Stati Uniti, in vantaggio nella scalata al Milan.

Commisso punta ad avere subito il 100% del club rossonero, e non soltanto la maggioranza delle quote. Ora dipende da Yonghong Li. Parole, quelle pronunciate dalla fonte vicino a Commisso, che lasciano intendere che l’offerta è stata fatta.

L’imprenditore di origini calabresi, in corsa con la famiglia Ricketts, ha fretta di chiudere e prendersi tutto il Milan, che valuterebbe intorno ai 500 milioni di euro. Dal canto suo Li ha i tempi stretti: il prossimo 9 luglio deve trovare i 32 milioni anticipati da Elliott per la ricapitalizzazione. Altrimenti addio al controllo del club, che passerebbe al fondo americano.