Roma, agente Okaka: “La Nazionale A? E’ presto ma il lavoro paga sempre”

Pubblicato il 4 Marzo 2010 - 15:13 OLTRE 6 MESI FA

Il grande momento anche in Nazionale Under 21 di Stefano Okaka, sta portando il nome dell’attaccante giallorosso ora in prestito al Fulham, alla ribalta della cronaca sportiva.

La Nazionale di Casiraghi, battendo mercoledì l’Ungheria, è ancora in corsa per le fasi finali dell’Europeo, grazie alla rete del centravanti romanista e al raddoppio di Marrone.

«Stefano è felicissimo per come sta andando la sua carriera –  ha detto Domenico Scopelliti, il procuratore di Okaka – e mercoledì ha fatto un’ottima gara. Gol a parte, ha corso e tatticamente è stato utile. Balotelli? Sono in sintonia sia fuori che dentro il campo, sono amici davvero e non è al solita frase di circostanza, sono molto affiatati».

Poi un pensiero alla Nazionale maggiore («E’ ancora è presto per Stefano, però credo che in futuro potrà accadere se farà ancora bene come adesso») e un commento sull’impatto con il calcio inglese: «Sta andando bene – ha concluso Scopelliti a Tuttomercatoweb – anche se è stato fermo per un attacco influenzale. Ma si farà trovare pronto appena ce ne sarà occasione. Il lavoro paga sempre».