La Roma annuncia Giorgio Francia e Sabatini pianifica il calciomercato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2014 - 01:30 OLTRE 6 MESI FA
La Roma annuncia Giorgio Francia e Sabatini pianifica il calciomercato (LaPresse)

La Roma annuncia Giorgio Francia e Sabatini pianifica il calciomercato (LaPresse)

ROMA –  Continua ad aumentare il numero di manager nell’organico dell’As Roma. Dopo la nomina di Sean Barror come direttore commerciale, le porte di Trigoria si aprono per una nuova figura all’interno dell’organigramma societario. La gestione e l’amministrazione dei conti (ruolo di ‘financial controller’) sara’ infatti affidata a Giorgio Francia, proveniente dalla Deloitte.

Walter Sabatini pianifica il calciomercato per la prossima stagione. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Roma Channel.

Quella di Pjanic è una situazione difficile, stiamo parlando del rinnovo. Non credo che sarà coinvolto in uno scambio, penso che rimarrà un calciatore della Roma: se non sarà così verrà messo sul mercato. La rosa sarà integrata, ma non cambierà molto. Dobbiamo fare delle integrazioni sperando di sbagliare il meno possibile.

Tutte le squadre devono muoversi in entrata e uscita. Arriveranno raddoppi di ruoli, abbiamo bisogno di aumentare il numero visto che faremo una terza competizione. Oggi faremmo fatica a togliere un calciatore nostro per metterne un altro“.