Roma, arriva la “As Roma Club Away”: trasferte senza tessera del tifoso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2013 14:48 | Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2013 14:51
as roma club away card

La “As Roma Club Away”

ROMA – Liberi di andare in trasferta senza più dover possedere la “tessera del tifoso“. E’ la novità che la Roma ha lanciato oggi 12 marzo. La nuova card, “As Roma Club Away“, permetterà al titolare – anche senza tessera del tifoso – purché in assenza di motivi ostativi (Daspo in corso e condanne per reati da stadio negli ultimi 5 anni), di poter acquistare i tagliandi d’ingresso per i settori ospiti e di qualunque altro settore, in tutti gli stadi d’Italia nei quali la Roma disputerà le sue gare in trasferta.

Ecco il comunicato della As Roma:

“AS ROMA, preso atto delle problematiche riscontrate recentemente dai propri Tifosi nell’acquisto dei tagliandi per le trasferte, di fatto emettibili in base alle attuali disposizioni esclusivamente dietro presentazione fisica della Tessera del Tifoso “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”, rende noto che dal 4 aprile 2013, al fine di semplificare e velocizzare proprio la procedura d’acquisto per questa specifica tipologia di biglietti, potrà essere richiesta ed immediatamente utilizzata anche la nuova Fidelity Card “AS ROMA CLUB AWAY”.

L’AS ROMA CLUB AWAY, prodotta in collaborazione con LOTTOMATICA ITALIA SERVIZI in riferimento alle indicazioni contenute nella Determinazione (Allegato Tecnico) dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive Nr. 6 del 08/02/2012, permetterà infatti al Titolare, anche se non in possesso dell’AS ROMA CLUB PRIVILEGE, purché in assenza di motivi ostativi, di poter acquistare i tagliandi d’ingresso per i settori ospiti, così come di qualunque altro settore, in tutti gli stadi d’Italia nei quali l’AS ROMA disputerà le sue gare in trasferta.”