Roma agli ottavi, Atletico eliminato. Juan Jesus sfotte Griezmann via social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2017 - 10:55 OLTRE 6 MESI FA
juan-jesus-Griezmann

Il post ironico di Juan Jesus, difensore della Roma

ROMA – Juan Jesus sfotte Antoine Griezmann. Dopo la vittoria contro il Qarabag e il passaggio agli ottavi di finale di Champions League con la conseguente eliminazione dell’Atletico Madrid, il difensore brasiliano della Roma ha pubblicato su Instagram lo screenshot di un vecchio tweet del campione francese.

Subito dopo il sorteggio di agosto infatti, l’attaccante degli spagnoli postò la foto delle squadre del girone con il commento in spagnolo “Mi piace”, accompagnato da due Emoji dal braccio muscoloso.

Un post che forse Juan Jesus aveva memorizzato e di cui si è ricordato ieri sera, quando la sua squadra ha condannato gli spagnoli alla retrocessione in Europa League ribaltando i pronostici di agosto. Il brasiliano ha risposto ironicamente: il suo “Non ti piace più” è presto diventato virale tra i tifosi della Roma.

In poche ore, più di 30mila like e migliaia di commenti su Instagram, tra i quali quelli dei compagni di squadra Lorenzo Pellegrini e Radja Nainggolan, con le loro faccine sorridenti.