Roma-Bate Borisov: diretta streaming gratis SportMediaset.it

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2015 - 22:04 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Bate Borisov, streaming gratis SportMediaset.it

Rudi Garcia (LaPresse)

ROMA – Mercoledì 9 dicembre, nella sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2015 – 2016, la Roma affronterà il Bate Borisov. Le due squadre fanno parte del Gruppo E a insieme a Barcellona e Bayer Leverkusen. I giallorossi per essere sicuri della qualificazione devono battere i bielorussi, indipendentemente dal risultato dell’altra partita. Se invece sull’altro campo i tedeschi non dovessero vincere con i blaugrana, allora ai capitolini basterebbe anche un pareggio.

Formazioni ufficiali di Roma-Bate Borisov.

As Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Manuel Juan Iturbe, Dzeko, Iago Falque.
A disp.: Morgan De Sanctis, Leo Castan, Maicon, Keita, Vainqueur, Salah.
All. Garcia.

Bate Borisov (4-2-3-1): Chernik; Zhavnerchik, Polyakov, Milunovic, Mladenovic; Volodko, Yablonsky, Hleb; Rios, Mozolevski, Gordejchuk.
Allenatore: Yermakovich.

Dove vedere Roma-Bate Borisov in tv e in streaming. In TV la partita di Champions League verrà trasmessa in esclusiva e in chiaro sul digitale terrestre da Canale 5. Sarà sempre possibile vedere la partita anche su Premium per chi abbonato. Ci sarà inoltre la possibilità di vedere la gara anche in diretta streaming gratuita sul sito Sportmediaset (CLICCA QUI).