Roma-Cagliari 2-1, striscione Ilary Blasi: “Totti non si discute si ama”

Pubblicato il 9 Maggio 2010 - 17:49 OLTRE 6 MESI FA

La Roma sta per scendere in campo, contro il Cagliari, per l’ultima gara casalinga della stagione e l’Olimpico si è schierato tutto al fianco di Francesco Totti. Il capitano giallorosso in questi giorni è stato al centro delle polemiche per il calcio che ha dato a Balotelli nella finale di Coppa Italia. All’entrata della squadra in campo per il riscaldamento, dagli altoparlanti dello stadio è stata diffusa una canzone del cantautore romano Marco Conidi, “Anche io sono Francesco”, proprio dedicata a Totti. In curva sud è apparso uno striscione “Sempre al tuo fianco…Capitano”.

In tantissimi poi hanno risposto all’appello lanciato ieri da una radio romana di indossare la maglia giallorossa numero 10, proprio in onore di Totti che, emozionato al centro del campo, ha risposto più volte salutando tutti i settori dell’Olimpico battendosi i pugni sul petto. Anche Ranieri è stato molto festeggiato dai tifosi.

Il tecnico ha ringraziato visibilmente emozionato, e ha indicato i giocatori che stavano effettuando il riscaldamento invitando il pubblico ad acclamare piuttosto loro.