Roma-Cagliari streaming-diretta tv, dove vederla (Serie A)

Pubblicato il 16 dicembre 2017 22:05 | Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2017 22:06
roma-cagliari-streaming-diretta

Roma-Cagliari streaming-diretta tv, dove vederla (Serie A) (Ansa)

Roma-Cagliari, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A, IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC.

Roma-Cagliari CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA – Roma-Cagliari (orario 20.45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Queste le formazioni ufficiali di As Roma-Udinese:

Roma (4-3-3): Alison; Florenzi, Manolas, Federico Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Schick, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco

Cagliari (3-5-1-1): Cragno, Romagna, Andreolli, Pisacane; Van der Wiel, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Lopez

Qualche gol in più rispetto alle ultime uscite e i tre punti. Eusebio Di Francesco non vuole altro dall’impegno di domani sera all’Olimpico contro il Cagliari. “Affrontiamo una squadra da temere, che ha una sua identità ed è molto pericolosa davanti, ma noi dobbiamo giocare per vincere” spiega il tecnico della Roma, soffermandosi sulla mancanza di concretezza dei giallorossi sotto porta: “Questa settimana abbiamo fatto tante esercitazioni per stimolare i miei giocatori ad attaccare meglio. Devo dire che nelle ultime gare per quello che abbiamo costruito siamo stati poco cinici. Da domani voglio che la squadra risponda coi fatti portando a casa il risultato e continuando però a non prendere gol”.

Riguardo poi all’utilizzo o meno di Nainggolan, diffidato, Di Francesco è chiaro: “Se per fare la formazione pensassi già alla sfida con la Juventus farei l’errore più grande di tutti. Adesso c’è il Cagliari e lui potrebbe giocare dal primo minuto, poi è ovvio che anche io guardo queste cose ma non in prospettiva della prossima gara”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other