Roma-Chelsea streaming, dove vederla in diretta tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2017 - 22:03 OLTRE 6 MESI FA
roma-chelsea-tv

Roma-Chelsea, partita di Champions

Roma-Chelsea è il big match valido per la quarta giornata della Champions League 2017-2018 in programma  martedì 31 ottobre alle ore 20.45.

Allo Stadio Olimpico le due squadre si troveranno nuovamente una di fronte all’altro dopo lo spettacolare 3-3 di due settimane fa a Stamford Bridge. Lo scontro diretto vale il primo posto in classifica ma soprattutto una fetta importante della

roma-chelsea-live

Roma-Chelsea streaming, dove vederla in diretta tv
Edin Dzeko nella foto Ansa

qualificazione agli ottavi di finale.

Scontro diretto per il primo posto

La Roma insegue una vera e propria impresa ma dopo il pareggio a Londra, i giallorossi vogliono poter far saltare il banco e regalare una gioia importante ai propri tifosi, in un Olimpico verso il pienone. Sfida stellare tra due squadre di

dzeko-roma-chelsea

Roma-Chelsea streaming, dove vederla in diretta tv
Dzeko e Perotti nella foto Ansa

altissimo profilo, la Roma sembra essere in forma migliore rispetto al Chelsea che però si sta riprendendo.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Play (qui il link).

Roma-Chelsea, le formazioni ufficiali della partita valida per la fase a gironi di Champions League.
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Edin Dzeko, Perotti. All. Di Francesco.

CHELSEA (3-4-2-1): Courtois; Rudiger, D. Luiz, Cahill; Azpilicueta, Bakayoko, Fabregas, Alonso; Pedro, Hazard; Morata. All. Conte.