facebook

Cessione As Roma: il Fondo Clessidra valuta l’acquisto ma senza Angelini

”C’è stato proposto il dossier Roma e lo stiamo esaminando”. Così il Fondo Clessidra commenta le indiscrezioni che si sono susseguite nei giorni precedenti Ferragosto riguardo l’interesse del gruppo di Alessandro Grimaldi all’acquisto dell’As Roma.

”Clessidra ha preso in considerazione il dossier As Roma come tanti altri – riferisce l’ufficio stampa del fondo al sito Laromasiamonoi.it – e stiamo esaminando la situazione. Ma è davvero difficile dire di più a questo punto. Dobbiamo solamente aspettare”.

Ma è vero che, ‘in cordata’ con l’imprenditore farmaceutico Francesco Angelini, il Fondo Clessidra tratta la Roma? ”Angelini? Non abbiamo pensato a questa soluzione. Possiamo dire che il binomio Clessidra-Angelini è la classica notizia dell’estate. Anzi, di Ferragosto”.

Insomma, dopo Aabar, tra i primi fondi a cui è stato proposto il dossier Roma, l’interesse più o meno concreto di Naguib Sawiris, che ha pronta un’offerta di 130 milioni di euro, ritenuta però bassa da Unicredit, il fondo Clessidra sta valutando l’intenzione di fare il cosiddetto ”affare” in tempi brevi e in modo concreto. Senza Francesco Angelini, ma in modo autonomo, oppure con un altro partner. Tutto sotto l’occhio vigile di Unicredit.

To Top