Roma-Cska Mosca streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2018 - 20:51 OLTRE 6 MESI FA
roma cska mosca

Roma Cska Mosca streaming e in diretta tv, dove vederla

Roma Cska Mosca streaming e in diretta tv, dove vederla. Roma – Cska Mosca si sfideranno martedì 23 ottobre alle ore 21:00 per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. La gara Roma – Cska Mosca, Gruppo G, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. La partita si potrà assistere anche il live streaming, solo per gli abbonati Sky, su SkyGo, che consente di vedere i programmi su pc e dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Precedenti

Sono quattro gli incroci tra Roma e Cska Mosca. La prima volta fu nel settembre del 1991, nell’andata del primo turno di Coppa delle Coppe. La Roma vinse a Mosca per 2-1, grazie all’autogol di Kolesnikov e al gol di Rizzitelli. Nel ritorno, giocato all’Olimpico, i russi vinsero 1-0 ma a passare fu la squadra capitolina. L’ultimo incrocio risale alla fase a gironi della Champions League stagione 2014-2015. La Roma vinse con un netto 5-1 in casa (doppietta di Gervinho, Iturbe, Maicon e autogol di Ignashevich) e pareggiò in Russia per 1-1 (gol di Totti).

Statistiche

Roma
• Dopo aver iniziato il girone con una sconfitta per 3-0 in casa dei detentori del Real Madrid, si è rilanciata battendo 5-0 il Viktoria Plzen alla seconda giornata – vittoria più ampia della Roma in Champions League.

• La Roma ha vinto tutte e tre le partite interne della passata fase a eliminazione diretta e cinque delle sei partite giocate allo Stadio Olimpico, pareggiando contro l’Atletico Madrid alla prima giornata. I giallorossi hanno mantenuto la porta inviolata nelle prime cinque partite interne, prima della vittoria per 4-2 nel ritorno della semifinale contro il Liverpool.

• La Roma ha quindi vinto sette delle ultime 14 partite giocate in casa in Champions League – qualificazioni comprese – perdendone quattro.

• I giallorossi hanno vinto tre delle quattro partite giocate in casa contro club russi, e sei su otto, in casa o in trasferta – l’unica sconfitta risale a quella del 1991 in casa contro il CSKA.

CSKA Mosca
• Per il CSKA questa è la 12esima stagione in Champions League. Il club di Mosca ha così eguagliato il record russo detenuto in precedenza dal solo Spartak Moskva.

• Il club russo ha vinto cinque delle otto trasferte europee giocate nel 2017/18, ma appena una nelle ultime quattro.

• Il CSKA aveva vinto le ultime due trasferte in Italia prima della sconfitta del 2014 in casa della Roma; il bilancio del club russo contro squadre italiane è V3 P1 S4.

Il calendario della Roma in Champions League 2018 2019

Prima giornata, Mercoledì 19 settembre ore 21.00 – Real Madrid-Roma 3-0;
Seconda giornata, Martedì 2 ottobre ore 21.00 – Roma-Viktoria Plzen 5-0;
Terza giornata, Martedì 23 ottobre ore 21.00 – Roma-CSKA Mosca;
Quarta giornata, Mercoledì 7 novembre ore 18.55 – CSKA Mosca-Roma;
Quinta giornata, Martedì 27 novembre ore 21.00 – Roma-Real Madrid;
Sesta giornata – Mercoledì 12 dicembre ore 18.55 – Viktoria Plzen-Roma.