Roma, El Shaarawy: “Momento inaspettato. C’è il derby, il dovere è di invertire la rotta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 settembre 2018 19:29 | Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2018 19:29
El Shaarawy

El Shaarawy: “Momento inaspettato. C’è il derby, il dovere è di invertire la rotta”

ROMA – “È stato un inizio inaspettato: dopo quello che abbiamo fatto l’anno scorso nessuno si immaginava una partenza del genere. Dobbiamo analizzare le partite tra di noi, confrontarci quasi più da uomini che da calciatori e assumerci le nostre responsabilità”. Sono le parole di Stephan El Shaarawy ai microfoni di Dazn.

L’attaccante parla del momento no della Roma che in queste prime 5 partite di campionato ha racimolato solo 5 punti. “Il calcio ti dà sempre la possibilità di rimediare e questa settimana con il derby abbiamo il dovere di invertire la rotta”.

Nell’intervista (che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming nelle prossime ore) El Shaarawy parla anche dei suoi obiettivi personali: “Il mio problema è sempre stata la continuità. Quest’anno è fondamentale per me fare bene perché ho l’obiettivo di riprendere la nazionale”.

Nel frattempo la Roma è in ritiro punitivo a Trigoria, e questa mattina, sembra ci sia stato un faccia a faccia tra Di Francesco, la squadra e la dirigenza. Il tecnico abruzzese ha ribadito al gruppo che nessuno deve sentirsi sicuro del posto e che per uscire da questo momento negativo serve adesso una reazione da uomini.