Roma-Empoli streaming – diretta tv: dove vedere partita

di redazione blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2015 - 19:20 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, STADIO OLIMPICO – Roma-Empoli streaming – diretta tv: dove vedere partita. Roma-Empoli, partita valida come anticipo del sabato dell’  ottava giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 18.00 da Sky Sport e Mediaset Premium. Roma-Empoli potrà essere seguita anche in diretta streaming su Sky Go e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati di Sky Sport e Mediaset Premium.  Sky Go e Premium Play funzionano in maniera analoga e permettono di vedere la partita su pc, telefoni cellulari e tablet.

ROMA-EMPOLI, CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DELLA PARTITA DI SERIE A.

Turno di campionato “favorevole” alla Roma. La squadra giallorossa giocherà in casa contro l’Empoli, le altre big invece avranno partite molto difficili. Il Milan giocherà sul campo del Torino, Inter e Juventus si sfideranno a vicenda nel derby d’Italia, ed il Napoli di Maurizio Sarri giocherà contro la Fiorentina del “nuovo Mou” ovvero Paulo Sousa. Anche la Lazio non avrà una partita agevole perchè sarà impegnata sul campo del Sassuolo dell’ex Roma Eusebio Di Francesco.

Roma-Empoli formazioni ufficiali.
ROMA: Szczesny; Torosidis, Kostas Manolas, Castan, Digne; Florenzi, Pjanic, De Rossi, Iago Falque; Gervinho; Salah.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Ruediger, Gyomber, Maicon, Emerson, Vainqueur, Uçan Salih, Edin Dzeko, Ponce, Sadiq, Nainggolan, Iturbe.
All. Garcia Rudi.

EMPOLI: Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Mario Rui; Paredes, Diousse, Buchel; Krunic, Maccarone, Pucciarelli
A disp.: Pugliesi, Pelagotti, Costa, Camporese, Laurini, Bittante, Ronaldo, Maiello, Piu, Livaja.
All. Marco Giampaolo.

Arbitro: Giacomelli di Trieste. Assistenti: De Pinto e Fava. IV uomo: De Luca. Assistenti di porta: Tagliavento e Maresca.
Alcune Foto LaPresse.