Roma, Fonseca come Totti: like su Instagram a chi chiedeva la cessione di Florenzi

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 19:30 | Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2020 19:30
Roma, Fonseca come Totti: like su Instagram a chi chiedeva la cessione di Florenzi

Un tifoso della Roma ha chiesto la cessione del capitano Alessandro Florenzi, l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca ha messo like ma poi lo ha tolto

ROMA – In casa Roma, a pochi giorni dal derby, è scoppiato nuovamente il caso Alessandro Florenzi. Il rapporto tra il capitano giallorosso, la società e i tifosi ai minimi storici. Tempo fa, Totti mise like ad un commento di un utente che chiedeva la cessione del capitano della Roma. Poi Totti smentì questo “mi piace” con il seguente commento pubblicato su Instagram.

«Vorrei precisare che non ho mai messo “like” a quel commento di cattivo gusto su Florenzi. Ho profonda stima di lui, come amico e giocatore, in particolare i tifosi della Roma dovrebbero saperlo. Ciò che sto leggendo su articoli e sui social mi rattrista».

Roma, ancora un like contro Florenzi: questa volta lo ha messo Fonseca (ma poi lo ha tolto…).

Adesso, a distanza di poche settimane, è un altro like a far scoppiare la bufera sui social network, quello del suo allenatore Paulo Fonseca. Il tecnico della Roma ha messo like ad un commento di utente che invocava la cessione di Florenzi facendo come Totti qualche settimana fa. Il like è stato cancellato nel giro di un quarto d’oro ma gli screenshot continuano a girare sui social network.

Nella foto, trovate sulla sinistra il commento di un tifoso della Roma che chiedeva la cessione di Alessandro Florenzi. Questo commento ha ricevuto molti consensi, sulla destra, trovate alcune persone che hanno messo “like”, tra loro il tecnico giallorosso Paulo Fonseca. Non il massimo a poche ore dall’eliminazione da Coppa Italia e da un derby di fondamentale importanza per la Roma.