Roma-Frosinone 4-0 highlights e pagelle, Pastore (tacco)-Under-El Shaarawy-Kolarov video gol

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2018 - 22:54 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Frosinone 4-0 highlights e pagelle (Ansa)

Roma-Frosinone 4-0 highlights e pagelle
ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

ROMA, STADIO OLIMPICO – Roma-Frosinone 4-0, gol: Cengiz Under 2′, Javier Pastore 28′, Stephan El Shaarawy 35′ e Kolarov 88′. Partita valida per la sesta giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

La Roma vince e convince contro il Frosinone e Di Francesco salva la panchina. I giallorossi hanno travolto i ciociari con quattro gol e due traverse. La Roma è andata in gol con Under, Pastore (rete capolavoro con il tacco), El Shaarawy e Kolarov e ha colpito le traverse con Schick e Under. 

La cronaca della partita

Roma subito in vantaggio. Al 2′, Under ha superato un avversario con un tunnel e ha battuto il portiere avversario con un sinistro imprendibile. 

Raddoppio della Roma al 28′. Pastore segna il suo secondo gol in campionato e anche questa volta realizza con il tacco mandando in estasi lo Stadio Olimpico. 

La Roma cala il tris al 35′. Under crossa per Stephan El Shaarawy che non deve fare altro che insaccare in rete a porta vuota. 

La Roma ha dominato il primo tempo e lo ha chiuso sul punteggio di tre a zero. Giallorossi in gol con Under, con Pastore – altra rete di tacco per l’argentino – e con Stephan El Shaarawy. 

La Roma ha chiuso la partita con questo gol di Kolarov su assist di Luca Pellegrini. 

Le pagelle di Roma-Frosinone 4-0

Roma (4-2-3-1)  Olsen 6; Santon 7, Manolas 6.5, Fazio 6.5, Kolarov 7; De Rossi 6.5, Nzonzi 6; Under 7.5, Pastore 8, El Shaarawy 7; Schick 6.5. Subentrati: Zaniolo 6, Marcano 6 e Luca Pellegrini 6.5. allenatore: Di Francesco 7.5. 
Frosinone (3-5-2)   Sportiello 6; Goldaniga 5, Ariaudo 5, Capuano 5; Zampano 5, Chibsah 5.5, Cassata 5.5, Crisetig 5.5, Beghetto 5; Pinamonti 5, Ciano 5. Subentrati: Soddimo 5, Campbell 5 e Ciofani 5. Allenatore: Longo 5. 

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.