Roma-Gaz Metan, formazioni: Totti, Osvaldo e Lamela scelti da Zeman

Pubblicato il 14 Luglio 2012 - 10:27 OLTRE 6 MESI FA
Totti (LaPresse)

RISCONE – Roma-Gaz Metan: si tratta della prima partita “vera” per la Roma di Zeman dopo la sgambata contro i volenterosi dilettanti della Val Pusteria. Il Gaz Metan è una squadra di spessore che milita nella prima divisione del campionato rumeno. Le formazioni della partita.

PORTIERE – Stekelenburg ha vinto il ballottaggio con Lobont e Svedskauskas e partirà titolare. Il portiere olandese di riprende la Roma dopo una lunga assenza per Euro 2012.

DIFESA – Aleandro Rosi partirà titolare nel ruolo di terzino destro, a sinistra andrà Rodrigo Taddei. I centrali di difesa, in attesa di Castan, saranno ancora Burdisso e il giovane fenomeno Romagnoli.

CENTROCAMPO – Linea mediana a tre con Florenzi, sul centro destro, Marquinho, sul centro sinistro, e Pjanic nella posizione di trequartista centrale.

ATTACCO – Anche qui solamente conferme. Tridente con Francesco Totti, a sinistra, Osvaldo, al centro, ed Erik “El Coco” Lamela, a destra.

ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Burdisso, Romagnoli, Taddei; Florenzi, Pjanic, Marquinho; Lamela, Totti, Osvaldo. All. Zeman.

GAZ METAN (4-4-2): Stetca; Olah, Balau, Cosic, Balace, Neacsa, Moutinho, Mitic, Mirescu, Vancea, Primorac.  All. Bondrea.

La partita verrà trasmessa in diretta tv da Teleroma 56 alle ore 17,30 ma il prepartita inizierà alle ore 17 e sarà condotto da Stefano Piccheri e Marco Madeddu.