Roma-Genoa, streaming diretta tv: dove vedere Serie A

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 3 Maggio 2015 14:02 | Ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2015 14:03
Roma-Genoa

Garcia foto LaPresse

ROMA – As Roma-Genoa, partita valida per la 34esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky Sport alle ore 12.30. La gara sarà trasmessa anche in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Per usufruire di questi servizi è obbligatorio essere abbonati a SkySport o a Mediaset Premium. Il Genoa non vince in casa della As Roma da 14 gare ufficiali, in cui il bilancio è stato di 12 successi giallorossi (di cui 9 nelle ultime 9 partite disputate) e 2 pareggi: l’ultimo successo rossoblu all’Olimpico è datato 17 gennaio 1990, 1-0 in serie A, con rete di Pato Aguilera. La Roma ha vinto una sola partita in casa delle ultime 9 ufficiali, 1-0 sul Napoli in campionato il 4 aprile scorso; il restante bilancio giallorosso è di 5 pareggi e 3 sconfitte. Genoa in forma smagliante: 4 vittorie nelle ultime 5 giornate per la formazione di Gasperini, con unico passo falso del periodo il k.o. a Palermo, 1-2 il 19 aprile scorso. (ha collaborato Football Data).

Formazioni ufficiali. ROMA: De Sanctis, Florenzi, Manolas, Davide Astori, Torosidis, Miralem Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Doumbia, Ibarbo.

GENOA: Perin, Tambe’, De Maio, Armando Izzo, Mbaye Niang, Roncaglia, Bergdich, Kucka, Rincon, Andrea Bertolacci, Laxalt.

Arbitro: Damato di Barletta. Assistenti: Faverani e Marzaloni. IV uomo: Costanzo. Assistenti di porta: Di Bello e Pairetto. Foto LaPresse.