Roma-Gyirmot FC Gyor, streaming – diretta tv: dove vedere partita

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 11 Luglio 2015 - 18:17 OLTRE 6 MESI FA

PINZOLO – La prima amichevole stagionale della Roma del Rudi Garcia Anno III sarà oggi pomeriggio, alle ore 17.00, contro il Gyirmot FC Gyor, squadra della serie B ungherese (diretta tv su Roma Tv. Per seguirla è necessario essere abbonati al canale ufficiale della società giallorossa. La partita potrà essere ascoltata anche in streaming sull’ app Roma Radio).

L’amichevole a Pinzolo, sede del ritiro della Roma, ingresso a tredici euro (posti seduti) e dieci euro (prato), con ingresso gratuito per i bambini fino a 8 anni, accompagnati da un genitore pagante. Subito dopo la gara la Roma ripartirà da Pinzolo.
Francesco Totti è apparso tra i calciatori più in forma: clicca qui per vedere il video con il suo incredibile gol segnato nel corso di una partitella di allenamento.

Rudi Garcia concederà un giorno di riposo prima della partenza per la tournee australiana, dove i giallorossi affronteranno Real Madrid (18 luglio, alle 11 italiane) e Manchester City (21, alle 12, entrambe in diretta su Mediaset Premium), per poi spostarsi in Indonesia (a Jakarta il 25).

Tre test in trasferta ad agosto: 1 Sporting Lisbona, 5 Barcellona, club campione d’Europa in carica, e 8 Valencia. Il 14 presentazione all’Olimpico. Nel frattempo il direttore sportivo Walter Sabatini lavora duramente sul mercato per rinforzare la squadra: clicca qui per leggere le ultime notizie di calciomercato sulla RomaFoto dall’ archivio di LaPresse: Rudi Garcia, Walter Sabatini e James Pallotta.