Roma: Ilary Blasi shopping senza Francesco Totti

Pubblicato il 12 Gennaio 2012 - 12:42 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Ilary Blasi ha privilegi che il suo amato Francesco Totti non ha: può passeggiare in Centro, ha la possibilità di  fermarsi davanti alle vetrine ed è libera di godersi un aperitivo per poi dedicarsi ad acquisti molto costosi stile “Sex and the City”; Totti, invece, è costretto a restare a casa perchè altrimenti verrebbe preso d’assalto dai suoi tifosi: incontrollabili quando appare il capitano dell’AS Roma.

E’ questa la vita da vip di Ilary Blasi e Francesco Totti: i piccioncini in alcune circostanze sono costretti a separarsi. Ilary Blasi è stata avvistata ieri pomeriggio nel Centro storico di Roma. La Blasi passeggiava da sola; senza amiche e senza Totti, lasciato a casa per motivi di sicurezza nonostante avesse espresso il desiderio di farsi un giro in via del Corso.

Ma la passeggiata liberatoria è vietatissima a Totti, causa l’assedio di fan e paparazzi che sconvolgerebbero le strade del Centro. Ilary ha osservato le vetrine più lussuose e poi ha deciso i negozi dove fare shopping. La vista della bellissima Ilary non è comunque passata inosseravata: stivaletti, leggings neri, è stata fermata da molti fans, pronti a riprendere la passeggiata solitaria di Ilary per i negozi del Centro.

Di seguito le foto più belle di Ilary Blasi scattate dai fotografi di LaPresse.