Sabato Roma-Inter: Mou senza Santon e col dubbio Sneijder

Pubblicato il 25 Marzo 2010 - 17:19 OLTRE 6 MESI FA

In vista della sfida scudetto con la Roma, nell’Inter ci sono due dubbi: Mario Balotelli, per i noti problemi con Josè Mourinho delle ultime settimane, e Wesley Sneijder che mercoledì ha saltato la partita col il Livorno per un affaticamento all’adduttore della gamba destra.

Al momento non arrivano segnali secondo cui possa finire il ‘castigo’ di Balotelli, che quindi rischia di andare incontro alla quarta esclusione di fila per motivi disciplinari, la quinta considerando la trasferta di Catania saltata per una contusione al ginocchio destro.

L’allenamento di venerdì sarà decisivo per capire se Sneijder sarà della gara. Considerando il rientro di Dejan Stankovic dopo la squalifica, qualora ci fosse il minimo rischio Mourinho lascerebbe a casa l’olandese per risparmiarlo e averlo a disposizione mercoledì prossimo contro il Cska Mosa in occasione dell’andata dei quarti di finale di Champions League.

A Roma non ci sarà invece Davide Santon che, al rientro dopo un lungo stop, sabato scorso si è fermato di nuovo.

Il ginocchio operato a novembre continua a creargli qualche problema e il terzino nei prossimi giorni volerà a Barcellona per sottoporsi a una visita specialistica.