Roma-Inter streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2016 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Inter streaming-diretta tv, dove vederla

Roma-Inter streaming-diretta tv, dove vederla

ROMA-INTER IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC –  Roma-Inter streaming-diretta tv, dove vederla, partita valida per la settima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20.45 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium. ROMA-INTER ore 20e45.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Florenzi, Salah, Diego Perotti; Dzeko. All. Spalletti.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All. De Boer.

Arbitro: Banti.

LE ULTIME

Qui Roma. Bruno Peres torna a destra. De Rossi e Nainggolan dal primo minuto. In attacco dubbio tra Salah falso nueve con Florenzi a destra o Dzeko centravanti con l’egiziano al suo fianco.

Qui Inter: recupero importante per De Boer, che ritrova Joao Mario. Ansaldi titolare a destra. Ancora non convocato Brozovic che resta in punizione.

All’indomani della deludente prestazione offerta dalla Roma a Torino, Luciano Spalletti vara una nuova metodologia di lavoro per la sua squadra. Dopo l’allenamento del mattino, che come di consueto vede il gruppo diviso in due parti (seduta di scarico per gli elementi utilizzati nella gara con i granata, lavoro normale per il resto della rosa), la Roma sarà ‘addestrata’ a Trigoria ad orari differenti a seconda del reparto di gioco. Dalle 12 alle 14 il tecnico toscano e il suo staff si dedicheranno ai difensori, dalle 14 alle 16 sarà il turno dei centrocampisti, e infine dalle 16 alle 18 scenderanno in campo gli attaccanti. Solo alla fine dell’allenamento dell’ultimo gruppo i giocatori potranno lasciare il centro sportivo giallorosso. Per tutta la settimana la squadra sarà impegnata in doppie sedute di lavoro quotidiane.