Roma-Juventus, Totti: “Grande vittoria ma non esaltiamoci”

Pubblicato il 16 Febbraio 2013 - 23:23| Aggiornato il 7 Luglio 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ”Speravo in una Roma cosi’ questa sera. Speravo perche’ non meritiamo quello che stiamo facendo. La squadra cerca sempre di dare il massimo e fare il meglio, sia per noi stessi che per i tifosi, e purtroppo ultimamente non ci sta riuscendo. Oggi penso sia la dimostrazione che avendo tanto carattere siamo riusciti a battere una grande squadra”.

Lo ha detto Francesco Totti, vero match winner all’Olimpico sulla Juventus, intervistato da Sky Sport subito dopo l’incontro.

”All’inizio eravamo un po’ intimoriti – ha ammesso il capitano giallorosso – venivamo da un momento difficilissimo, affrontavamo una squadra grandissima, pero’ man mano che andava avanti la partita siamo riusciti a tenerle testa e a fare il risultato”.

L’importante, ha aggiunto Totti, e’ che adesso si resti ”con i piedi per terra. A Roma e’ facilissimo esaltarsi,  ma dobbiamo pensare domenica dopo domenica. Le parole che ho detto in settimana penso abbiano fatto bene un po’ a tutti”.

Infine, Totti si e’ detto dispiaciuto per il fallo su Pirlo: ”Non e’ da me fare quei falli, poi e’ stato bravo ad anticiparmi e mi e’ dispiaciuto tantissimo. L’importante e’ che dopo e’ rientrato e non e’ successo niente”.