Roma, Kevin Strootman dramma: verso terza operazione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Agosto 2015 - 13:10 OLTRE 6 MESI FA
Roma, Kevin Strootman dramma: verso terza operazione

Roma, Kevin Strootman dramma: verso terza operazione

ROMA – Kevin Strootman rischia un terzo intervento chirurgico in poco più di un anno e mezzo. Una indiscrezione, quella che circola su centrocampista olandese della Roma, che prende progressivamente corpo con il passare delle ore alimentata anche dall’assoluto silenzio della Roma sulle condizioni del calciatore. 

Di certo c’è che Strootman, come detto giorni fa dal ct dell’Olanda, sta vivendo un autentico dramma sportivo. Di fatto, se si esclude qualche piccolo spezzone di partita, è fermo da un anno e mezzo. Un primo intervento, quello effettuato in Olanda, si è rivelato un flop. Strootman è stato quindi operato una seconda volta in Italia. Dopo la fisioterapia ha iniziato la preparazione atletica con la speranza di ritornare in campo a fine ottobre.

Qualcosa, però, è andato storto. Il centrocampista non riesce a stendere il ginocchio. Da qui la necessità di un terzo intervento. Stavolta addirittura doppio: qualcosa di simile a quando accaduto a Giuseppe Rossi. 

Per la Roma una tegola, ancora di più per il calciatore, che ha appena 25 anni. A questo punto la Roma sembra obbligata a tornare sul mercato per un centrocampista.